Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ORDINE DEI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI TERAMO VIA CAMPO BOARIO 6
64100 TERAMO (TE)

0861240026
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Al Punto

LA NOSTRA STORIA

Inizialmente il punto fu concepito come una grande “pompa irrigatrice” che pompava l’acqua dal pozzo adiacente  alle coltivazioni agricole che si estendevano fino al ” fiume Tusa“. I primi anni della sua vita fu concepito come semplice chiosco che dispensava bibite ghiacciate, gelati e panini ai turisti che risalivano dal mare di castel di Tusa.


Col passare degli anni (e dopo diverse gestioni) ha iniziato ad assumere una valenza diversa. Francesco e Rosalia (gli attuali gestori in foto), hanno saputo conciliare capacità, esperienza e professionalità, offrendo un servizio molto più ricco ai clienti pur mantenendo inalterato il clima familiare che da sempre contraddistingue il locale.


Cucino per i miei clienti come farei per i miei amici ospiti  a casa mia…con il cuore!!


Foto
pizzerias Dal Caffè Alla Pizza Da Diego

Siamo con voi dal #caffè alla #pizza
Ci troviamo a #potenzapicena

Foto
restaurants ANNA TREND RISTORANTE - PIZZERIA E PASTA FRESCA DAL 1970 - L'ORIGINALE LA TRADIZIONE DELLA FAMIGLIA

Sentirsi a casa con la nostra pasta fresca

Lasciati travolgere da un’esperienza di gusto impareggiabile, fatta di passione, genuinità e tradizione. Nel nostro Ristorante Anna Trend di Scarperia e San Piero, in provincia di Firenze, potrai riscoprire il vero gusto della buona tavola toscana, ordinando un piatto a base di pasta fresca artigianale, oppure una tagliata di carne alla griglia accompagnata da eccellenti vini del territorio.


Il nostro ristorante è il luogo d’incontro tra passione, ottimi ingredienti, preparazioni rispettose delle antiche ricette e saggezza, tramandata di generazione in generazione. Chiama ora per prenotare un tavolo!

Foto
pizzerias PIZZERIA L' ARTE BIANCA
Pizzeria, Focacceria "ligure" e Cucina Dinamica

I sapori di una volta, attenendoci alla tradizione seguendo l'innovazione
Foto
dining Fratelli Desideri - Le Cene Stellate

Semplicemente delle persone che hanno sempre lavorato con l’obiettivo di rendere migliore la propria vita e quella degli altri… o perlomeno più divertente!


# 1 in Luxury Meal Kits
Michelin Star Chef
Aerospace tech
Natural ingredients
Made in Italy

Foto
restaurants RISTORANTE AEROPORTO by La Vecchia Quercia

Ristorante di cucina tradizionale emiliana con alcuni piatti rivisitata.

Foto
restaurants Trattoria Da Papù
Trattoria ''DA PAPÙ'' cucina tradizionale siciliana favignanese con piatti principalmente a base di pesce.

La trattoria ''DA PAPÙ'' mette in risalto con tradizionalità piatti tipici della cucina siciliana e nello specifico favignanese , unendo grazie all'abilità dello chef Rosario Santamaria sapori, delizie e fantasia.... gustosi per il vostro palato. Vi aspetto per farvi gustare i miei piatti.
Foto
restaurants HOTEL BAR RISTORANTE PIZZERIA BOSCO SELENE

Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è incastonato in uno dei siti nuragici più belli della Sardegna, circondato da un fittissimo bosco di lecci il Ristorante Pizzeria Seleni Bosco Selene vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili con la propria cucina, uno staff cortese e professionale, in una location unica nel suo genere.


La nostra specialità, sono i piatti tipici della cucina ogliastrina come i culurgiones e il maialetto,pecora e capra cotti allo spiedo, senza dimenticare l’ottima pizza magistralmente preparata dal nostro pizzaiolo.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è una struttura immersa nella natura incontaminata del Bosco Selene di Lanusei, centro di uno dei più importanti siti nuragici della sardegna, natura e cultura qui la fanno da padrone.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene, propone una cucina tipica ricercata con specialità locali e ottimi piatti di carne, compresa selvaggina, la location suggestiva immersa nel verde farà il resto.

Foto
restaurants Lí Cylentos Ristorante

Eventi privati, banchetti, aperitivi. Contattaci per avere maggiori informazioni e creare con il nostro staff il tuo evento.

Foto
Food & Wine OSTARIA DA NORIO

Tra le colline UNESCO del Conegliano-Valdobbiadene
Un’osteria dove si mangia bene e si beve meglio.

Foto
restaurants RESTAURANT PIZZERIA RAFFAELE

Restaurant -Pizzeria Raffaele

Foto
pizzerias Pizzeria Dello Studente

Sfamiamo gli studenti dal 1957

Si sfornano pizze al taglio, al piatto, calzoni, panini creati col nostro impasto e le mezze lune.

impasto diretto con tempo di lievitazione di 18 ore e viene interamente tirato a mano e steso in teglia secondo le tecniche di manipolazione della vecchia scuola romana.

Foto
restaurants GRAN CAFFÈ SCIARRA DAL 1862

Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Foto
pizzerias Pizzeria Manah

Eccellenze italiane 2023-2024
Info e prenotazioni 0382/1350943
Consegne a domicilio
CHIUSI IL LUNEDÍ E LA DOMENICA A PRANZO

Foto
restaurants Caffè Trattoria Al Santuario

Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare


L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.


La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…


Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…

Foto
pizzerias La Boutique della Pizza Maestro Pizzaiolo Del Fiume Stefano Prospero

Le nostre pizze sono fatte con prodotti italiani di prima qualita con farine selezionate per darvi un gusto unico della pizza
il nostro impasto matura e lievita per 48 ore per darvi la massima digeribilità.